aggiornato il 26-5-2020

Miglioriamoci col verde: gli appuntamenti di maggio

Dopo la pausa forzata legata all’emergenza Covid-19, la fase 2 segna il riavvio delle attività di Miglioriamoci col verde, progetto vincitore della terza edizione del Bilancio Partecipativo (categoria innovare).

Gli appuntamenti in programma nel mese di maggio vedranno l’esordio di una nuova formula “smart”.
Tramite collegamento in video-conferenza, i docenti di Eni Polo Sociale saranno in grado di portare i laboratori direttamente nelle case degli aspiranti pollici verdi.

A questi ultimi basterà iscriversi inviando una mail all’indirizzo polosociale@eni.com e attendere le indicazioni dell’associazione per partecipare alla video-conferenza.

Gli appuntamenti di maggio

Mercoledì 20 maggio

dalle 18 alle 19.30

Venerdì 22 maggio

dalle 18 alle 19.30

Maggiori informazioni

Gli incontri online sono gratuiti ed aperti a tutti, fino al raggiungimento di 20 persone.
L’iscrizione si effettua inviando un’email all’indirizzo polosociale@eni.com.
Le chiavi per l’accesso alla videoconferenza saranno comunicate a iscrizione avvenuta.