aggiornato il 27-10-2020

CS – Anche San Donato fa il tifo per il risparmio energetico

Il Comune aderisce all’iniziativa M’illumino di Meno. Domani all’imbrunire le luci del Municipio rimarranno spente. E l’Amministrazione invita a “condividere”

Domani torna M’illumino di Meno, tredicesima edizione dell’iniziativa di sensibilizzazione verso il risparmio energetico lanciata dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2. E anche San Donato ne farà parte. L’invito da parte dei promotori, per quest’anno, è di condiVivere. Invito che l’Amministrazione comunale rivolge ai cittadini, suggerendo, per la giornata dell’evento, di dare un passaggio in auto ai colleghi, di utilizzare le macchine o le bici condivise e più in generale di condividere le proprie risorse come gesto concreto anti spreco e quale motore di socialità. L’invito, naturalmente, viene esteso anche al resto dell’anno. Come gesto simbolico, in linea con la tradizione dell’evento, all’imbrunire le luci del Palazzo comunale rimarranno spente.

Per rendere viva e partecipata l’iniziativa l’Amministrazione invita i cittadini a postare via social il proprio gesto di condivisione fotografandosi, ad esempio, a bordo di mezzi “condivisi”. Il contributo dovrà essere caricato su Facebook o Twitter, citando la pagina o il profilo del Comune e inserendo l’hashtag #condiVivo.

San Donato Milanese, 23 febbraio 2017

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato