aggiornato il 14-8-2020

Misura Unica: le graduatorie del contributo affitti

Nei giorni scorsi ASSEMI (Azienda Sociale Sud Est Milano) ha pubblicato le graduatorie delle domande pervenute per Misura Unica, il contributo economico di Regione Lombardia a sostegno delle famiglie con o a rischio di morosità incolpevole.

Le graduatorie, consultabili sulla pagina dedicata sul sito di ASSEMI, sono differenziate per ciascun comune facente capo all’Azienda Sociale Sud Est Milano e riportano i seguenti elenchi:

• Domande ammesse: entro e non oltre lunedì 31 agosto 2020 i richiedenti delle domande ammesse dovranno produrre e inviare l’accordo con il proprietario all’indirizzo mail misure@assemi.it;
  • Domande ammesse con riserva: entro sabato 29 agosto 2020 i richiedenti delle domande ammesse con riserva dovranno inviare l’ISEE o gli altri documenti mancanti indicati in graduatoria all’indirizzo mail misure@assemi.it.
    In seguito all’invio della documentazione a ciascun richiedente sarà comunicato l’esito della domanda e, nel caso quest’ultima risultasse ammissibile, sarà richiesto di inviare l’accordo con il proprietario;
  • Domande non ammesse.

Per conoscere tutti i dettagli, visita il sito di ASSEMI.