aggiornato il 22-9-2020

Misura Unica: novità per i richiedenti

Importanti novità per i cittadini che hanno presentato domanda per Misura Unica, il contributo regionale per i canoni di locazione a sostegno delle famiglie con o a rischio di morosità incolpevole.

Negli scorsi giorni, ASSEMI (Azienda Sociale Sud Est Milano) ha invitato i richiedenti della Misura che in fase di presentazione non hanno allegato il proprio ISEE a sanare la loro posizione nel più breve tempo possibile (clicca qui per leggere la comunicazione di ASSEMI).

Al fine di non rallentare le procedure di valutazione delle domande, i cittadini a cui è rivolto il sollecito dovranno inviare i dati ISEE mancanti all’indirizzo azioni.sistema@assemi.it entro i 90 giorni successivi alla data di scadenza del bando (fissata al 29 maggio 2020).

La mancata ricezione dell’ISEE entro il limite dei 90 giorni comporterà la non accoglienza della domanda.

Tutti coloro che hanno presentato una domanda completa risultata idonea al finanziamento, invece, riceveranno a breve una comunicazione via mail per l’invio dell’accordo con il proprietario come previsto dal bando (clicca qui per scaricare la versione compilabile dell’accordo).