aggiornato il 22-1-2022

NU – Gestisport: il Tribunale ne dichiara il fallimento

Informata del dispositivo del foro di Milano, l’Amministrazione comunale lavorerà con il curatore fallimentare per definire il futuro della piscina di via Parri

Nella giornata di ieri, il Tribunale di Milano, con sentenza n. 826/2021, ha dichiarato il fallimento della Gestisport Cooperativa Sportiva Dilettantistica, società a cui è affidata la gestione dell’impianto natatorio comunale di via Parri.

Ai sensi dell’art. 104 della Legge Fallimentare, il foro di Milano ha disposto l’esercizio provvisorio dell’impresa per i prossimi tre mesi, consentendo il regolare proseguimento dell’attività aziendale sotto il controllo degli Organi della Procedura fino alla fine di marzo.

L’Amministrazione comunale si metterà celermente al lavoro per collaborare con il curatore fallimentare e definire il futuro della piscina di via Parri, operando con l’obiettivo di favorire una transizione lineare nella gestione della struttura, di tutelare i lavoratori attualmente impiegati e di garantire agli utenti la possibilità di continuare a usufruire dell’impianto.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato