aggiornato il 30-9-2020

Orientamento legale e notarile: gratis in Cascina Roma

Grazie agli accordi con l’Ordine degli Avvocati di Milano e del Consiglio Notarile di Milano prosegue in Cascina Roma l’attività dello Sportello di orientamento legale e notarile a disposizione gratuitamente di tutti i cittadini.

L’obiettivo del servizio è aiutare il cittadino a conoscere gli strumenti a sua disposizione per la tutela dei propri diritti. Attraverso il confronto con gli avvocati e i notai messi a disposizioni dai rispettivi Ordini, gli utenti possono ottenere tutte le informazioni necessarie sulle modalità e sugli adempimenti necessari per affrontare questioni legali e notarili.

Lo sportello, operativo a Cascina Roma (piazza delle Arti) in linea con le prescrizioni di sicurezza anti-Covid 19, riceve il pubblico su appuntamento. Gli avvocati sono presenti a cadenza settimanale il martedì pomeriggio, i notai a cadenza mensile il giovedì.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento: 02-52772409 cultura@comune.sandonatomilanese.mi.it.