aggiornato il 10-7-2020

Pacchetto Famiglia: graduatorie contributi mutuo prima casa e dispositivi per e-learning

Nei giorni scorsi ASSEMI (Azienda Sociale Sud Est Milano) ha pubblicato le graduatorie delle domande pervenute per il Pacchetto Famiglia, il contributo economico di Regione Lombardia per il mutuo sulla prima casa e l’acquisto di PC e tablet destinati all’e-learning.

Le graduatorie, consultabili sulla pagina dedicata sul sito dell’Azienda Sociale, sono differenziate in:

• Domande ammesse e finanziate: i richiedenti riceveranno a breve comunicazione e pagamento tramite bonifico del contributo assegnato.
  • Domande ammesse in attesa di liquidazione: i contributi saranno pagati in un secondo momento, quando Regione Lombardia erogherà agli ambiti territoriali le risorse finanziarie integrative del bando.
  • Domande con integrazione documentale: domande che alla data del 17 giugno 2020 erano in attesa di integrazione documentale da parte del cittadino richiedente. Per queste domande, in un secondo momento, sarà pubblicata una graduatoria aggiornata.
  • Domande non ammesse: istanze che presentavano delle irregolarità o mancanze rispetto alla documentazione presentata o ai requisiti, e che quindi non saranno finanziate.