aggiornato il 17-6-2021

Pass sosta: la richiesta può essere perfezionata via mail

L’Amministrazione ricorda che la richiesta dei pass per la sosta può essere perfezionata da casa inviando via mail la documentazione richiesta dal gestore. Al momento dell’invio si riceverà una comunicazione di avvenuta ricezione. In attesa del rilascio del pass, operazione che sarà formalizzata con mail successiva, l’utente potrà comunque usufruire gratuitamente degli stalli a pagamento relativi alla zona per la quale è stata presentata la richiesta.

L’Invito dell’Amministrazione, pertanto, è di prediligere la modalità di richiesta via mail, soluzione più pratica per gli utenti e che consente di evitare la formazione di code e possibili assembramenti durante l’apertura dello sportello che rimane comunque a disposizione di quanti siano impossibilitati a richiedere il pass con posta elettronica.

I moduli per la richiesta dei pass sono disponibili nell’area DOWNLOAD FILES (riquadro di coloro giallo) della pagina del gestore. L’indirizzo a cui inviare la documentazione completa è sandonatomilanese@sispark.it.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato