aggiornato il 19-10-2021

PGT: mercoledì 29 in programma la seconda conferenza di Vas

Mercoledì 29 settembre alle 10 è in programma la seconda conferenza di VAS della Variante generale PGT. L’appuntamento si svolgerà via web e sarà possibile prendervi parte collegandosi (via computer, tablet o smartphone) al seguente link: https://global.gotomeeting.com/join/174933893.
In vista dell’appuntamento, fino al 27 settembre, è possibile prendere visione della documentazione relativa al processo di revisione del PGT (presso il Servizio Edilizia Privata e Urbanistica o, via web, sul portale istituzionale attivato dal Comune e sul sito di Regione Lombardia) e le Amministrazioni e i soggetti coinvolti possono trasmettere i propri contributi al protocollo dell’Ente o scrivendo via PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.sandonatomilanese.mi.it.

Per maggiori dettagli è possibile consultare l’informativa predisposta dal Servizio.