aggiornato il 19-10-2021

Aggiornamento 14/10 – Piscina di via Parri: riapertura in programma venerdì 15

Aggiornamento 14 ottobre 2021

Gestisport ha confermato la riapertura dell’impianto da venerdì, giorno in cui prenderanno anche le attività
programmate. Per quando riguarda la scuola nuoto, fa sapere il gestore, le lezioni perse verranno recuperate al termine del quadrimestre (fissato inizialmente al 13 marzo). La scadenza degli abbonamenti (a tempo e a carnet), invece, sarà prorogata di 28 giorni.

Aggiornamento 12 ottobre 2021

In data odierna il Gestore ha comunicato all’Ente che sono terminati i lavori di riparazione e messa in sicurezza della sala vasche e che proseguono gli interventi per la sistemazione delle opere in lattoneria dell’edificio. Gestisport ha comunicato, inoltre, che la struttura verrà riaperta al pubblico venerdì 15 ottobre.

Aggiornamento 4 ottobre 2021

Di seguito si riporta il comunicato ufficiale rivolto agli utenti di Gestisport, gestore della piscina di via Parri:

«In riferimento alla chiusura causata dai danni provocati dal temporale di giovedì 16 settembre, comunichiamo che, dopo le opportune e approfondite verifiche, sono state scelte le soluzioni più adatte a coniugare il ripristino della funzionalità dell’edificio e delle migliori condizioni di sicurezza da un lato, e la necessità di riattivare i servizi al più presto dall’altro. Sono in fase di svolgimento i lavori che prevediamo possano consentire la riapertura delle vasche in tempi brevi. La palestra, invece, meno interessata dai danni del temporale, potrà riaprire da lunedì 4 ottobre con il consueto planning dei corsi fitness»

«In riferimento alla chiusura causata dai danni provocati dal temporale di giovedì 16 settembre, comunichiamo che stiamo procedendo con le verifiche dello stato di impianti e strutture nonché con i lavori di ripristino della funzionalità dell’edificio e delle migliori condizioni di sicurezza. Sarà nostra cura comunicare tempestivamente la data di riapertura. Precisiamo sin d’ora che le lezioni perse verranno recuperate a fine corso». È quanto comunicato ufficialmente da Gestisport, gestore della piscina di via Parri, circa la chiusura dell’impianto a seguito dei danni causati dal maltempo negli scorsi giorni. I tecnici dell’Ente, nella giornata di ieri, hanno effettuato un sopralluogo per verificare lo stato in cui si trova la struttura (che è di proprietà comunale, ma in gestione a Gestisport) e per ricevere informazioni sugli interventi pianificati per riavviare al più presto e in piena sicurezza le attività.