aggiornato il 22-9-2020

Infanzia, Primarie, Medie: i dettagli del pre e post scuola

Scuola dell’Infanzia

Tutte le domande di pre-iscrizione al prolungamento scolastico (sia per la prima che per la seconda ora) per le scuole dell’infanzia, presentate entro i termini (entro venerdì 31 agosto), sono state accettate. Il servizio, curato da Spazio Aperto servizi, prenderà il via all’entrata in vigore dell’orario scolastico regolare come segue:

• da mercoledì 5 settembre
    Scuola Arcobaleno di via Di Vittorio
    Scuola Greppi di via Greppi
    Scuola Calvino di Poasco
  • da lunedì 10 settembre
    Scuola Rodari di via Moro
  • da mercoledì 19 settembre
    Scuola Pagode di via Martiri di Cefalonia

prima uscita: alle 17
seconda uscita: dalle 17 alle 18

Le domande presentate in data successiva (fino a sabato 15 settembre al Punto Comune e da lunedì 17 via mail a marina.manfredi@spazioapertoservizi.org) saranno valutate in base alla disponibilità dei posti. Per ogni altra informazione (es. modalità e tempistica di pagamenti) seguiranno ulteriori comunicazioni.

Scuola primaria

Tutte le domande di preiscrizione al prescuola e al prolungamento, presentate entro i termini (entro venerdì 31 agosto), sono state accettate. Il servizio, curato da Spazio Aperto servizi, prenderà il via all’entrata in vigore dell’orario scolastico regolare come segue:

Prescuola

• da mercoledì 12 settembre in tutte le scuole (tranne la scuola Greppi: l’avvio è sospeso per mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti)

Prolungamento scolastico

• da mercoledì 12 settembre
    scuola King di via Di Vittorio
    scuola Greppi di via Greppi
    Scuola Calvino di Poasco
  • da giovedì 13 settembre
    scuola D’Acquisto di via Europa
  • da lunedì 17 settembre
    Scuola Matteotti di via Libertà
    Scuola Mazzini di via Kennedy

orario di uscita: dalle 16.30 alle 18

Scuola Media

Tutte le domande di pre-iscrizione allo SpazioGio.Co.So. (spazio compiti), presentate  sono state accettate e le iscrizioni sono ancora aperte (fino a sabato 15 settembre al Punto Comune e da lunedì 17 via mail a marina.manfredi@spazioapertoservizi.org).  Il servizio, curato da Spazio Aperto servizi, prenderà il via – sia alla De Gasperi che alla Galilei – all’entrata in vigore dell’orario scolastico regolare a partire da martedì 25 settembre.