aggiornato il 23-9-2019

Infanzia, Primarie, Medie: al via pre e post scuola 2019

Scuola dell’Infanzia

Il servizio di prolungamento, curato da Spazio Aperto servizi, prenderà il via all’entrata in vigore dell’orario scolastico come segue:

• da mercoledì 11 settembre
    Scuola Pagode di via Martiri di Cefalonia
    Scuola Greppi di via Greppi
    Scuola Calvino di Poasco
  • da lunedì 16 settembre
    Scuola Rodari di via Moro
    Scuola Arcobaleno di via Di Vittorio

prima uscita: alle 17
seconda uscita: dalle 17 alle 18

Scuola primaria

Il servizio, curato da Spazio Aperto servizi, prenderà il via all’entrata in vigore dell’orario scolastico come segue:

Prescuola

• da giovedì 12 settembre in tutte le scuole (tranne la scuola Greppi: l’avvio è sospeso per mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti)

Prolungamento scolastico

• da lunedì 16 settembre in tutte le scuole

orario di uscita: dalle 16.25 alle 18

Tutti i dettagli dei servizi di pre scuola e prolungamento sono disponibili sulla pagina web del gestore.

Scuola Media

Le iscrizioni allo SpazioGio.Co.So. (spazio compiti) sono ancora aperte (fino al 15 settembre). Il servizio, realizzato nella Casa dell’Accoglienza di via Triulziana, inizierà martedì 24 settembre. Tutti i dettagli sono illustrati nella pagina web del gestore.