aggiornato il 30-9-2020

Bonus negozi e attività locali: domande fino a martedì 29

Prorogato al 29 settembre il termine (originariamente fissato al 15) per richiedere i contributi a fondo perduto che l’Amministrazione ha promosso per sostenere i negozi e le attività locali colpite dalla crisi economica causata dell’emergenza Covid-19 (leggi la notizia). Il contributo una tantum – che varia da un minimo di 200 a massimo di 700 euro a seconda del codice ATECO – può essere richiesto via PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.sandonatomilanese.mi.it. Ciascuna domanda, sottoscritta dal legale rappresentante con firma digitale o autografa (corredata, in questo caso, da copia del documento di riconoscimento), dovrà riportare in allegato la documentazione prevista dal bando, consultabile all’indirizzo bit.ly/contributicommerciosdm.