aggiornato il 16-7-2019

Raccolta manifestazioni di interesse per servizi comunali

L’avviso

Il Comune, in via preventiva, raccoglie manifestazioni di interesse a partecipare alle procedure di affidamento di diversi servizi legati al funzionamento della struttura e alla realizzazione di eventi. L’avviso non avvia una procedura selettiva o concorsuale né comporta l’automatica garanzia di invito a tutte le procedure di acquisto, ma costituisce un riferimento per l’Amministrazione per l’individuazione dei fornitori.

Le categorie

Le categorie di servizi richiesti sono le seguenti:

• custodia/portierato immobili e strutture sportive
  • pulizia
  • assistenza attrezzature uffici e servizi comunali (calcolatrici, fotocopiatrici, personal computer, ecc…)
  • facchinaggio
  • servizi diversi per veicoli comunali (meccanico, carrozziere, lavaggio)
  • gestione corsi comunali sportivi e di tempo libero
  • service durante la realizzazione di eventi
  • sicurezza (secondo le indicazioni della Circolare Gabrielli), durante lo svolgimento di eventi
  • illuminazione pubblica (luminarie) nei periodi festivi
  • rassegna stampa web
  • fornitura e consegna giornaliera quotidiani e riviste per emeroteche e Centro Anziani
  • hosting per sito internet istituzionale.

Altre informazioni

Il testo completo dell’avviso e gli allegati necessari per partecipare alla manifestazione di interesse sono disponibili sul sito dell’Amministrazione trasparente [vai alla pagina dedicata].