aggiornato il 29-10-2020

Refezione scolastica: iscrizioni riaperte fino al 6 settembre

Una settimana in più – per i genitori dei bambini che frequenteranno le materne e le elementari – per iscrivere i propri figli al servizio di refezione scolastica per il periodo settembre 2020 – giugno 2021. Per poter usufruire della mensa è obbligatorio presentare domanda d’iscrizione al servizio. La maggior parte delle famiglie ha provveduto ha farlo entro il termine che è scaduto domenica 30 agosto.

Per consentire a quei genitori che non hanno ancora adempiuto a perfezionare l’iscrizione verranno riaperti i termini per la presentazione delle domande da domani (martedì 1) a domenica (6 settembre).

Le registrazioni al servizio di mensa scolastica saranno raccolte esclusivamente via web attraverso il portale eCivis. Accedendo allo sportello online (registrandosi al primo accesso o utilizzando le credenziali di cui si già dispone) per richiedere l’iscrizione, si dovrà cliccare sulla voce “Compila nuova domanda” e compilare i campi richiesti. L’iscrizione di più figli deve essere fatta con un’unica domanda.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato