aggiornato il 19-10-2020

Rimbocchiamoci le maniche e “Puliamo il mondo”

L’edizione 2020 del tradizionale evento “Puliamo il mondo” promosso da Legambiente interesserà un’area naturalistica poco conosciuta della nostra città. Si tratta della zona lungo le sponde del Lambro alle spalle del parcheggio di via Gela. Proprio nel parcheggio, domenica 27 settembre, i volontari del WWF Sud Milano alle 9.30 installeranno un gazebo giallo sotto il quale accoglieranno i sandonatesi che vorranno dare una mano a pulire l’ingresso dell’area verde riqualificata di recente. Dopo aver distribuito i materiali per le operazioni di pulizia, i volontari presenteranno il progetto di riqualificazione dell’area promosso nell’ambito dell’iniziativa sovracomunale ReLambroSE. A quanti vorranno partecipare si raccomanda di presentarsi con abiti comodi, antizanzare e di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni anti-Covid (mascherine, guanti, igienizzante).