aggiornato il 19-7-2019

Rimozione straordinaria bici da rottamare

Giovedì 7 febbraio gli operatori di Amsa effettueranno una pulizia straordinaria per rimuovere i rottami di bicicletta abbandonati nei luoghi pubblici della città. L’intervento, realizzato in collaborazione con la Polizia Locale, servirà a ripulire la città da bici (o pezzi di esse) vandalizzate e abbandonate sia in spazi aperti, sia assicurate a strutture fisse (pali, recinzioni…). A chi avesse biciclette in tali condizioni, e voglia evitarne il ritiro, è caldamente consigliato di rimuoverle anticipatamente. Quanti vogliano segnalare eventuali rottami da ritirare può farlo inviando una segnalazione dettagliata al Punto Comune. Il materiale raccolto sarà trattato e conferito come rifiuti urbani.