aggiornato il 17-6-2021

Rondò Autostrade: da lunedì viabilità modificata temporaneamente

Da lunedì 10 maggio la viabilità in prossimità del rondò delle Autostrade sarà modificata temporaneamente per consentire la messa in sicurezza dell’area.
In quella data, infatti, prenderanno il via una serie di interventi di abbattimento in urgenza di essenze arboree presenti in loco a cura della proprietà.

La principale modifica consisterà nella chiusura di un segmento del rondò che comporterà l’attivazione di due deviazioni.
Una interesserà i veicoli in uscita dall’Autostrada che, per raggiungere il rondò della Pieve, non potendo girare a sinistra, verranno diretti verso la rotonda più a sud, dalla quale potranno dirigersi verso nord per raggiungere il centro città.
L’altra riguarderà i veicoli che, arrivando da sud, vorranno immettersi in Autostrada attraverso il rondò interessato dai lavori. In questo caso, il percorso dei mezzi sarà deviato verso il rondò della Pieve, dal quale sarà possibile muoversi verso la bretella autostradale.

Le modifiche sono programmate fino a venerdì 14 maggio. La segnaletica di cantiere indicherà la viabilità provvisoria che, in caso di necessità legate agli interventi, potrà subire ulteriori modifiche.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato