aggiornato il 26-11-2020

Scelta e revoca del medico: necessario l’appuntamento

L’ASST Melegnano-Martesana ha un nuovo sistema di gestione degli accessi agli sportelli “Scelta e revoca” del medico curante.

Per superare le difficoltà legate all’epidemia di Covid-19 ed evitare la creazione di assembramenti, l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale mette a disposizione dell’utenza tre canali attraverso i quali è possibile concordare un appuntamento per accedere agli sportelli in questione e ricevere l’assistenza di cui si ha bisogno.

Gli interessati, in particolare, potranno:

• accedere al sito www.prenotasalute.regione.lombardia.it e selezionare la voce “Prenota on line”.
    In questa pagina, dopo aver cliccato su “Prenota senza ricetta”, sarà possibile prenotare la prestazione “Accesso Uffici Scelta e Revoca” inserendo il proprio codice fiscale e le ultime 5 cifre della tessera sanitaria
  • scaricare e accedere all’app regionale SALUTILE Prenotazioni.
    In questo caso, dopo aver selezionato la voce “Prenota senza ricetta”, sarà possibile prenotare la prestazione “Accesso Uffici Scelta e Revoca”
  • chiamare i numeri 334 1100618 o 334 1100766, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet all’indirizzo www.asst-melegnano-martesana.it/cssi