aggiornato il 25-9-2020

SDM non si ferma: nelle vostre case in versione digitale

«Ci siamo interrogati a lungo sull’opportunità di far uscire questa edizione, priva di certezze come la nostra attuale quotidianità, e alla fine abbiamo deciso che il dialogo con i cittadini è un’abitudine a cui non vogliamo rinunciare, neanche in questi giorni straordinari che ci pongono innanzi alla sfida epocale delle nostre generazioni: di noi genitori, dei nostri figli e dei nostri padri e delle nostre madri». Con queste parole, il Sindaco spiega la scelta di non interrompere la pubblicazione di SanDonatoM.ese, testata che a giugno taglierà il traguardo del quarto di secolo di vita.

In attesa di tornare in formato cartaceo nelle vostre caselle della posta, SDM esce in formato digitale, con l’obiettivo di portare nelle vostre case una serie di informazioni utili e un po’ di positività in un momento in cui siamo assaliti da pensieri cupi, tristezza e grande preoccupazione.

Scarica l’edizione di aprile.