aggiornato il 19-7-2019

Spazio espositivo e sala concerti

All’interno di Cascina Roma sono presenti anche alcuni spazi disponibili all’affitto per l’organizzazione di iniziative culturali private:

• Spazio espositivo: dislocato al piano terra, può essere richiesto per organizzare mostre personali. A questo scopo, è necessario inoltrare richiesta all’Ufficio cultura, allegando il materiale illustrativo del progetto espositivo. Le richieste di affitto – concesso per un massimo di 10 giorni – vengono evase secondo l’ordine di protocollo, applicando le tariffe stabilite ogni anno dal Consiglio comunale;
  • Sala concerti L. Previato: è disponibile per conferenze, dibattiti e manifestazioni culturali o come sala prove/studio per lezioni di pianoforte. Per prenotare questo spazio occorre inoltrare domanda scritta all’Ufficio cultura specificando data, orario, tipologia e specifiche tecniche dell’iniziativa. Anche in questo caso, vigono le tariffe approvate dal Consiglio comunale.

Ulteriori informazioni sugli affitti degli spazi espositivi comunali sono disponibili sul portale esterno dedicato ai Procedimenti.

Per scaricare il materiale:

• Selezionare la categoria “Cultura – Biblioteche”
  • Cercare documenti: “Concessione spazi espositivi – Cascina Roma P. Terra”, “Concessione Sala concerti L. Previato per attività culturali e convegni” o “Utilizzo auditorium Marchetti”.

Per ottenere informazioni riguardanti le modalità di concessione di patrocinio:

• Selezionare la categoria “Patrocinio – Collaborazione”
  • Cercare documento: “Patrocinio”