aggiornato il 19-11-2019

Servizio civile: San Donato cerca 3 giovani – scadenza prorogata

Dodici mesi dedicati alla formazione e alla crescita individuale. Anche quest’anno il Comune ha aderito al Servizio Civile Universale. In questi giorni il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il bando per la ricerca di volontari dai 18 ai 29 anni (da compiere). L’iniziativa riguarda anche San Donato. Il nostro Comune selezionerà 3 ragazzi da inserire nei settori dell’educazione (2 posti) e della cultura (1 posto). Le posizioni aperte in città sono consultabili negli elenchi ufficiali del bando (a pagina 8).

I ragazzi ricercati per il settore educazione seguiranno in progetti rivolti ai giovani e alla popolazione straniera. Il volontario  impiegato nell’ambito della cultura, invece, sarà coinvolto in attività finalizzate alla promozione della lettura e nell’organizzazione e di eventi artistici e ricreativi.

I giovani interessati alle posizioni del nostro Ente potranno candidarsi entro le ore 14 di giovedì 17 ottobre, in quanto la scadenza è stata prorogata di una settimana. Le domande devono essere presentate  esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato