aggiornato il 15-10-2019

Servizio civile universale: in attesa del bando 2019

Dodici mesi dedicati alla formazione e alla crescita individuale. Anche quest’anno il Comune ha aderito al Servizio Civile Universale. Nelle prossime settimane  (presumibilmente fine agosto 2019) il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale pubblicherà il bando per la ricerca di volontari dai 18 ai 29 anni (da compiere). L’iniziativa riguarda anche San Donato. Il nostro Comune selezionerà 3 ragazzi da inserire nei settori dell’educazione (2 posti) e della cultura (1 posto).
I giovani interessati, in attesa del bando, potranno manifestare il proprio interesse all’iniziativa compilando il form sul sito Servizio Civile Anci Lombardia. La registrazione, che non costituisce domanda di partecipazione, consentirà di essere informati sulla pubblicazione del bando. In fase di registrazione è possibile indicare la propria preferenza per le posizioni di San Donato selezionando la nostra città nel campo “Progetti in Lombardia, Abruzzo e Umbria* – Comune/Ente d’interesse (prima scelta)”.