aggiornato il 28-7-2021

AGGIORNATO 3/4 – Sospeso nuovamente il divieto di sosta per il lavaggio strade

AGGIORNAMENTO DEL 3 APRILE 2021 – La sospensione dei divieti di sosta per il lavaggio strade è stata prorogata fino al 30 aprile (scarica l’ordinanza che ha esteso la durata della sospensione).

A seguito dell’ingresso della Regione in zona rossa e dell’attivazione delle restrizioni a esso collegate (come da ordinanza del Ministro della Salute), l’Amministrazione cittadina ha deciso di sospendere nuovamente i divieti di sosta legati alla pulizia delle strade da lunedì 15 marzo. La sospensione – fino al 6 aprile (come da ordinanza del Comandante della Polizia Locale) – va a sommarsi a quelle relative all’obbligo del disco orario e al pagamento della sosta sulle strisce blu, attualmente sospese fino al 30 aprile, termine dello stato di emergenza sanitaria stabilito dal Governo.