aggiornato il 17-6-2021

Tari 2020: bollettini in arrivo

Avvisi di pagamento in arrivo per la Tari 2020. Nei prossimi giorni i contribuenti di San Donato riceveranno a domicilio i bollettini per il versamento della Tassa Rifiuti con allegati i modelli PagoPA.

Vi ricordiamo che i termini ultimi per il pagamento della tassa, posticipati dall’Ente per far fronte alla grave crisi economica causata dalla pandemia di Covid-19, sono:

• mercoledì 2 dicembre 2020 (acconto pari al 50% del dovuto o intero importo);
  • domenica 28 febbrario 2021 (saldo pari al 50% del dovuto).

In caso di ritardo nel recapito, ai pagamenti successivi alla scadenza della prima rata non sarà applicato alcun interesse di mora o sanzione.

Per richieste, domande o segnalazioni di errori riportati nell’avviso di pagamento, è possibile contattare gli uffici via mail all’indirizzo tributi@comune.sandonatomilanese.mi.it