aggiornato il 27-10-2020

Trasporto scolastico Poasco: iscrizioni aperte

Da domani, i genitori di Poasco con figli iscritti alle scuole secondarie di primo grado De Gasperi, Galileo Galilei o Maria Ausiliatrice potranno perfezionare l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico (attivo già dallo scorso 15 settembre).

Per farlo, dovranno compilare l’apposita modulistica (scarica il modulo d’iscrizione e l’informativa privacy) e consegnarla al personale della società che gestisce le corse, allegando copia del documento d’identità.
La consegna del modulo d’iscrizione e dei documenti dovrà essere effettuata direttamente alla fermata delle navette scolastiche.

Per conoscere gli orari degli autobus dedicati agli studenti delle scuole medie di Poasco, visita la pagina dedicata.