aggiornato il 23-11-2020

Un bando per costruire la rete antiviolenza

Scade il 16 giugno il termine per presentare le manifestazioni d’interesse per entrare a far parte della nuova rete per il contrasto alla violenza contro le donne.

La rete antiviolenza

La rete sarà il punto di riferimento per il territorio del Distretto Sociale Sud Est Milano che vede il Comune di San Donato Milanese come capofila.

Le sue principali attività saranno:

• costituire e promuovere una rete interistituzionale e sovradistrettuale attiva nel contrasto alla violenza di genere;
  • implementare un sistema integrato di servizi per accogliere e proteggere le vittime di violenza;
  • informare e sensibilizzare la cittadinanza.

Chi può partecipare

La ricerca è rivolta ai soggetti gestori di Centri antiviolenza e Case rifugio in possesso dei requisiti specificati nel bando.

Modalità e termini per l’adesione

Il modello per presentare le manifestazioni d’interesse a far parte della rete antiviolenza dovrà pervenire, a mano o a mezzo PEC, all’Ufficio Protocollo del Comune di San Donato, entro le ore 12 di venerdì 16 giugno 2017.

Bando completo

Bando e allegati sono disponibili del portale Trasparenza alla sezione Affidamenti e Avvisi.