aggiornato il 30-10-2020

Varo ponte ciclabile: ristretta la Paullese in direzione Crema

Nuova importante tappa per la realizzazione della pista ciclabile che collegherà la città a Peschiera Borromeo: venerdì 31 luglio è in programma il varo del ponte ciclabile sopra il fiume Lambro.

L’intervento, che sarà svolto esclusivamente nell’area di cantiere dalle 9 alle 16, avrà ripercussioni sulla circolazione stradale. Per ragioni di sicurezza, infatti, il tratto della S.P. ex S.S. 415 Paullese in direzione Crema compreso tra via Gela e la rampa di decelerazione di Peschiera Borromeo sarà ristretto a una sola corsia di marcia.

Agli automobilisti che venerdì 31 luglio dovranno transitare lungo la Provinciale in direzione Crema è consigliato di accedere alla strada tramite la tangenziale Est.