aggiornato il 17-5-2021

Via Alfonsine: al via la VAS per ampliamento negozio

L’attività commerciale SO.SA. Alimentari di via Alfonsine 24/32 ha presentato istanza per un intervento di ristrutturazione edilizia e ampliamento con passaggio da esercizio di vicinato a media struttura di vendita. In funzione di ciò, è stato avviato il procedimento di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS). Parallelamente al coinvolgimento degli Enti competenti in materia ambientale, tale procedura prevede la possibilità per chiunque abbia interesse, anche a tutela di interessi diffusi, di presentare suggerimenti o proposte.

L’atto, con i relativi allegati è consultabile sul portale del Sivas (Sistema Informativo Valutazione Ambientale Strategica) di Regione Lombardia (clicca qui).

Chi volesse avanzare eventuali osservazioni, potrà farlo presentandole, redatte in carta semplice, entro venerdì 21 maggio presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico. In alternativa, le osservazioni potranno essere inviate con posta elettronica certificata (PEC, con firma digitale) all’indirizzo: protocollo@cert.comune.sandonatomilanese.mi.it.