aggiornato il 26-11-2020

Via Rodari/Moro: viabilità modificata per lavori del Cap

Da lunedì 13 luglio saranno effettuati una serie di interventi sulla rete fognaria (a cura di Cap Holding Spa) nell’area di via Rodari/Moro. Ciò comporterà l’adozione di alcune modifiche temporanee alla viabilità della zona.

Nel dettaglio:

  • lunedì 13 (per tutta la giornata): per lavori di scavo in via Rodari/angolo via Moro, nei pressi dell’area di cantiere il passaggio dei mezzi privati e del trasporto pubblico sarà regolato con senso unico alternato gestito da movieri;
  • da martedì 14 a fine mese: per lavori di scavo in via Moro all’altezza della traversa dei civici 7-23 (strada senza uscita), deviazione dei mezzi privati e del trasporto pubblico, provenienti dalla Paullese, su via Rodari. Regolare (su via Moro), invece, il passaggio nella direzione opposta. Soppresse le fermate dei mezzi pubblici di via Moro e via Rodari sostituite da altrettante fermate provvisorie in via Triulziana (civico 32) e in via Kennedy (civico 18). Per i residenti dei civici 7-23 di via Moro verrà creato un passaggio provvisorio sul fondo della via per consentire loro l’accesso diretto su via Rodari.

Le modifiche, adottate per consentire la realizzazione dei lavori in sicurezza, saranno indicate dalla segnaletica di cantiere.

Etichette

Condividi questo contenuto:

contatti

Comune San Donato Milanese
Via C. Battisti, 2
tel 02-52772.1
P.IVA 00828590158

iscriviti per rimanere aggiornato