Contenuto
INPS ha condiviso con il Comune i nominativi dei 316 sandonatesi beneficiari della carta solidale "Dedicata a Te 2025".
I beneficiari - indicati nell'elenco allegato alla presente comunicazione (PDF - 445,5 KB) individuati tramite il numero di protocollo INPS della Dichiarazione Sostitutiva Unica 2025 - saranno informati tramite raccomandata. Per facilitare il recapito della comunicazione è opportuno che il nominativo dell'intestatario dell'ISEE sia presente sul citofono dell'abitazione. La mancanza del nominativo potrebbe impedire la consegna della comunicazione nei tempi utili.
Se un beneficiario ha già ricevuto la carta nel 2023 e/o nel 2024 dovrà usare la stessa carta fisica. Se il beneficiario avesse smarrito la sua carta e non ne fosse più in possesso potrà richiedere una nuova carta fisica in un Ufficio Postale, presentando allo sportello:
- un documento di identità in corso di validità;
- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Per non perdere il contributo accreditato sulla carta è necessario effettuare una prima spesa entro il 16 dicembre 2025. Il contributo, inoltre, dovrà essere speso interamente entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Per ulteriori informazioni sulla carta solidale è possibile scrivere: bonuspesa@comune.sandonatomilanese.mi.it.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 30-10-2025, 15:31
