Contenuto
Per garantire lo svolgimento della Rundonato 2025, domenica 30 marzo entreranno in vigore alcune modifiche alla circolazione stradale.
Divieti di transito
Dalle 8 alle 12 sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli organizzatori, nei seguenti tratti stradali:
via Caviaga;
viale De Gasperi (lungo la carreggiata interna dalla via Emilia all’intersezione con via Martiri di Cefalonia e lungo la carreggiata esterna dal rondò Triulzio alla via Emilia);
via Martiri di Cefalonia (lungo la corsia in direzione della via Emilia, nel tratto compreso tra il viale De Gasperi e via Cesare Battisti);
via Cesare Battisti (lungo la carreggiata dal lato dei civici dispari);
via Falcone e Borsellino;
via Fabiani;
via Marignano (nel tratto compreso tra via Fabiani e l’incrocio con via Triulziana).
L'ordinanza dirigenziale n. 6/2025, inoltre, prevede il divieto di transito in direzione del perimetro della manifestazione lungo le strade sopracitate.
Percorsi alternativi per i residenti
Per consentire l’ingresso e l’uscita dei residenti all'interno dell'area della manifestazione, la Polizia Locale attiverà due varchi presidiati:
in via Cesare Battisti, all’incrocio con via Sergnano;
al rondò tra via Correggio e via Cesare Battisti (con direzione consentita verso via Cesare Battisti e la via Emilia).
I residenti in via Fermi, inoltre, in deroga alle limitazioni potranno transitare sul percorso lungo viale De Gasperi in direzione di via Ravenna.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 27-03-2025, 14:36