Contenuto
In occasione della camminata benefica “Incontriamoci all’arrivo”, organizzata dall’associazione Assia odv e in programma domenica 28 settembre 2025, sono state disposte alcune modifiche temporanee alla viabilità.
Secondo l’ordinanza comunale n. 28/2025 del Comandante della Polizia Locale, per garantire il regolare svolgimento della manifestazione e la sicurezza dei partecipanti, dalle 7 alle13 (e comunque fino al termine delle operazioni di ripristino), saranno attive le seguenti limitazioni al traffico e alla sosta:
- via II Giugno: divieto di transito a tutti i veicoli (eccetto autorizzati), nel tratto compreso tra via Unica Bolgiano e via Dossetti;
- piazza Baden Powell: divieto di transito a tutti i veicoli (eccetto autorizzati) e divieto di sosta con rimozione forzata;
- via Unica Bolgiano: divieto di transito a tutti i veicoli (eccetto autorizzati) nel tratto tra via Martiri di Cefalonia e via Ferrandina.
Resteranno consentiti il transito e la sosta solo ai mezzi di Polizia, soccorso e ai veicoli autorizzati dalla Polizia Locale.
Per tutta la mattinata, fino alle 13, sarà sospeso il servizio della linea B/C festiva di AGI.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 26-09-2025, 10:04