Salta al contenuto
Mani di un adulto e di un bambino che modellano il pongo

Contenuto

Nuova sede temporanea per il tempo per le famiglie. Il servizio dedicato all’infanzia ospitato nell’edificio polifunzionale di via Parri dal 17 marzo alla fine dell’anno si trasferirà a Poasco nel plesso scolastico Italo Calvino. Il trasferimento è legato ai lavori di riqualificazione energetica che stanno interessando l’edificio di via Parri. La decisione è frutto di un accordo tra l’Amministrazione Comunale, l’Istituto Comprensivo Margherita Hack e la Cooperativa Orsa, attuale gestore del servizio, ed è finalizzata a garantire la continuità delle attività dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie, offrendo loro un ambiente idoneo e adeguato alle esigenze educative.

La soluzione temporanea del TPF sarà illustrata, nella sede tradizionale di via Parri, nel corso dell’open day dei nidi comunali e dei servizi dedicati all’infanzia, in programma sabato 15 marzo dalle 10 alle 12.

«Abbiamo lavorato per individuare una soluzione che garantisse continuità al servizio senza creare disagi alle famiglie – dichiara l’Assessore all’Istruzione Valentina Marzani –. A nome dell’Amministrazione rivolgo un ringraziamento a quanti hanno reso possibile realizzare tale risultato: ai rappresentanti dell’Istituto Comprensivo Margherita Hack per aver messo a disposizione spazi idonei presso la scuola Calvino, alla Cooperativa Orsa per aver rimodulato le attività e ai tecnici del servizio infanzia per aver coordinato le operazioni di trasferimento temporaneo».

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’ufficio si occupa della comunicazione esterna dell’Ente. Notizie e informazioni riguardanti servizi e attività dell’Amministrazione sono trasmessi e diffusi attraverso i diversi canali di comunicazione analogici e digitali.

via C. Battisti, 2

20097 San Donato Milanese (MI)

Ultimo aggiornamento: 13-03-2025, 11:13