Salta al contenuto

Cos'è

Anche quest'estate si rinnova l’appuntamento con “Cinema sotto le stelle”, la rassegna cinematografica all’aperto che trasformerà il giardino della Biblioteca in via Martiri di Cefalonia in un’arena cinematografica.

Dal 24 giugno al 7 agosto 2025, ogni martedì e giovedì sera il pubblico potrà godere di una selezione di film pensati per emozionare, riflettere e divertire, tra novità, titoli pluripremiati e storie coinvolgenti.

La programmazione è impreziosita da un capitolo – dal titolo “Film da Nobel” – con quattro pellicole ispirate da opere letterarie firmate da altrettanti scrittori insigniti del prestigioso premio in ambito letterario.

Info

  • Regista: Paolo Genovese
  • Genere: Commedia, Drammatico
  • Paese: Italia
  • Durata: 121 min

Il film segue le vicende di quattro persone in crisi: un motivatore che non riesce a motivare sé stesso, una ex ginnasta paralizzata, un ragazzino vittima di bullismo e un uomo che ha toccato il fondo. Questi personaggi si ritrovano, in una notte piovosa, di fronte a un individuo misterioso che li invita a stringere un patto. Avranno una settimana per osservare come il mondo reagirebbe alla loro assenza e, forse, trovare un nuovo motivo per vivere.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Proiezione cinematografica

Luogo

via Martiri di Cefalonia, 51/B presso la Cascina Ospedaletto - San Donato MIlanese - 20097

Maggiori dettagli

Date e orari

Costi

Ingresso gratuito.

Contatti

Ultimo aggiornamento: 19-06-2025, 15:58