Cos'è
- Spettacolo di Roberta Skerl, con Ivana Monti.
- Regia Giampiero Rappa.
- Produzione Teatro Franco Parenti.
Trama
Lorenteggio. Uno dei comprensori di case popolari tra i più degradati di Milano sarà sottoposto a ristrutturazione e i residenti temporaneamente spostati altrove. Nonostante la prospettiva positiva, gli inquilini anziani fanno resistenza; tra loro, Adriana, vecchia milanese comicamente scorbutica. Nel suo fatiscente appartamento la donna affronta la sfida rievocando la propria storia e quella di una Milano che non esiste più. Intorno a lei ruota l’oggi: immigrazione, abusivismo, case che cadono a pezzi e scocciatori alla porta.
A chi è rivolto
A tutti i cittadini.
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Spettacolo teatrale
Luogo
Date e orari
Costi
I biglietti e gli abbonamenti per l’intera Rassegna possono essere acquistati presso la biglietteria del Troisi negli orari di apertura al costo di:
- Ingresso singolo 20 euro;
- Ingresso ridotto (per <25 e >65) 17 euro.
Abbonamenti (per 5 spettacoli): 70 euro.
Contatti
Per ulteriori dettagli sugli spettacoli e sulla rassegna è possibile contattare il Multisala Troisi telefonando allo 02 55604 225 o, in alternativa, scrivendo a info@progettolumiere.it.
Ultimo aggiornamento: 24-09-2025, 11:40