Contenuto
Anche ad aprile e a maggio, proseguirà l'attività straordinaria del Punto Comune per agevolare il passaggio alle CIE ai possessori di carta d'identità cartacea, tipologia di documento che dal 3 agosto 2026 non potrà più essere utilizzato, anche se formalmente ancora in corso di validità.
L’Ufficio Anagrafe proseguirà con le aperture straordinarie riservate ai possessori delle carte di identità cartacee il lunedì e il martedì pomeriggio, ma con modalità differenti. Per poter richiedere il documento sarà necessario prenotare un appuntamento, selezionando cpme motivo - tramite la freccetta verso il basso a destra - la voce "Cartacea da sostituire con CIE per residenti".
Restano invariate le modalità per il rilascio che possono essere consultate nella sezione dedicata alla CIE per i maggiorenni e a quella per i minorenni..
Nel caso di particolari urgenze sarà possibile richiedere un appuntamento inviando una mail all'indirizzo prenotazioni@comune.sandonatomilanese.mi.it. indicando nome, cognome, motivo dell'urgenza e un recapito telefonico attraverso il quale essere ricontattati.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 16-04-2026, 10:07
