Contenuto
Fino a mercoledì 25 febbraio 2026 i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Donato Milanese potranno apporre la propria firma per sottoscrivere il progetto di legge di iniziativa popolare relativa a "Disposizioni per il superamento dell'«Atto Dovuto» e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni”.
Per sottoscrivere la proposta sarà necessario presentarsi all’Ufficio Elettorale negli orari di apertura al pubblico con un documento di riconoscimento valido.
Per maggiori informazioni sulla proposta di legge, invece, è possibile consultare la pagina dedicata alla proposta sul portale Firme Referendum del Ministero della Giustizia.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 24-10-2025, 10:34
