Contenuto
Prosegue il calendario di Riflessi Festival. La rassegna estiva promossa dal Comune che sta animando l’area del Laghetto di via Europa con musica, cultura e momenti di partecipazione ha in serbo una vera chicca per il pubblico sandonatese. Domani, giovedì 19 giugno alle ore 20, il palco del festival ospiterà un appuntamento speciale dedicato al giornalismo d’inchiesta. Protagonista della serata sarà Stefano Nazzi, noto giornalista e autore del podcast “Indagini”, tra le voci più autorevoli del panorama true crime italiano. Insieme alla giornalista Giulia Balducci racconterà in anteprima l’inchiesta “Metanopoli e il caso Mattei”, un approfondimento dedicato alle vicende del fondatore di Metanopoli. L’incontro sarà incorniciato da due set live del Dario Napoli Trio, formazione jazz che aprirà (alle 19) e chiuderà (alle 21.15) la serata, regalando al pubblico un’atmosfera coinvolgente e raffinata. L’ingresso, come per tutti gli appuntamenti di Riflessi Festival, è libero e gratuito.
Riflessi Festival continuerà fino a domenica 22 giugno, con un programma ricco di appuntamenti di musica e proposte dalle associazioni locali. Il programma integrale è consultabile all’indirizzo: www.comune.sandonatomilanese.mi.it/argomenti/tempo-libero/riflessi-festival.
«Siamo molto soddisfatti per la buona risposta del pubblico e per l’atmosfera che si sta creando attorno al Laghetto – afferma Valeria Resta, Assessora agli Eventi –. Riflessi Festival è nato proprio con l’obiettivo di offrire momenti di qualità che uniscano cultura, intrattenimento e socialità. L'appuntamento con Stefano Nazzi e Giulia Balducci rappresenta un’occasione preziosa per riflettere insieme sulle vicende di un uomo legato indissolubilmente alla nostra città».
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-06-2025, 11:45